ASSISTENZA AL SISTEMA FAST 4.0

Per accedere al servizio di assistenza per il sistema FAST 4.0 devono essere sodisfatte le seguenti condizioni:

Pacchetto manutenzione remota
e:

Pacchetto assistenza Standard 

In alternativa

Pacchetto assistenza a chiamata

All’acquisto dei pacchetti software si riceveranno le credenziali per accedere al servizio di ticketing.


Domande sul servizio assistenza

Come accedere al servizio assistenza?

Per accedere al servizio assistenza di Fast 4.0 sono necessari due pacchetti software aggiuntivi, il primo “Manutenzione remota” consente il collegamento da remoto al vs. sistema FAST4.0. Il secondo definisce il tipo e il tempo di intervento per assistenza alle problematiche riscontrate.

Come acquistare i pacchetti aggiuntivi?

Per l’acquisto dei vari pacchetti, se non definiti nel contratto di acquisto iniziale, inviare una mail di richiesta a info@fast40.it.

Posso acquistare solo il pacchetto di assistenza remota?

Si. E’ possibile acquistare solo il pacchetto di manutenzione remota nel caso sia usato come supporto alle aziende costruttrici che necessitavano di una connessione remota come da normativa 4.0.